Demolizione parziale impianto siderurgico in IRAN: L’intervento richiedeva la demolizione di grandi volumi di cemento armato in tempi brevi per non interrompere la produzione nello stabilimento. A tal fine il progettista, valutate le diverse opzioni, ha individuato nel sistema di demolizione controllata, la soluzione più idonea. L’utilizzo simultaneo di diverse attrezzature quali: macchine a filo, macchine per taglio a disco e carotatici, ha consentito il proseguo dell'attività industriale permettendo anche di tagliare e smaltire blocchi del peso di 100 Ton.

Demolizione parziale impianto siderurgico in IRAN:
L’intervento richiedeva la demolizione di grandi volumi di cemento armato in tempi brevi per non interrompere la produzione nello stabilimento.
A tal fine il progettista, valutate le diverse opzioni, ha individuato nel sistema di demolizione controllata, la soluzione più idonea.
L’utilizzo simultaneo di diverse attrezzature quali: macchine a filo, macchine per taglio a disco e carotatici, ha consentito il proseguo dell’attività industriale permettendo anche di tagliare e smaltire blocchi del peso di 100 Ton.